Shazar Gallery

Shazar Gallery

Una galleria d'arte contemporanea nel centro storico di Napoli con una forte propensione per l'arte emergente. Senza distinzione di genere, lo spazio espositivo ospita pittura, fotografia, video, performance, scultura e installazioni site-specific. I contenuti della pagina istituzionale sono esaltati da un design minimale ma sofisticato, unito a morbide micro-interazioni.

vai al sito

Una nuova vetrina sull'arte moderna.

Con una schiera di artisti di talento e percorsi di ricerca, Shazar non è solo una galleria ma una finestra sul mondo dell'arte contemporanea. Presente con le sue opere anche su Artsy, il più grande Marketplace nel mondo dell’Arte, Shazam era però ancora privo di un sito istituzionale che avvalorasse il suo ruolo e i suoi artisti. Una missione perfetta per Bluelabs.

 

Arte contemporanea, tecnologia moderna.

Dal layout minimale e moderno, il sito si avvale di microinterazioni, animazioni accattivanti e caricamenti immediati. Merito di uno scrupoloso design dal cuore tecnologico che permette tempi pressoché istantanei, transizioni morbide e massima fluidità. Lo stato dell’arte al servizio dell'arte.

Una griglia di talento.

Attraverso una griglia editoriale ricca di spazi negativi e una tipografia elegante e contemporanea, le opere degli artisti diventano il fulcro attorno a cui si sviluppa la navigazione. La user experience diventa così Brand Experience, portando gli utenti a scoprire i valori Shazar - Estetici, Artistici, Umani - mentre scopre la cifra stilistica e il talento degli artisti che ne fanno parte.

Altri progetti