Bluelabs | Sito per il concerto Namaskar for nepal di Asia onlus
Sito di Asia onlus dedicato alla raccolta fondi .
20312
single,single-portfolio_page,postid-20312,ajax_fade,page_not_loaded,,select-child-theme-ver-1.0.0,select-theme-ver-2.2.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.3.4,vc_responsive

Namaskar for Nepal

Un concerto per il Nepal in una single-page di grande evocazione artistica. Obiettivi: vendita dei biglietti del concerto e fundraising.

I dieci artisti del concerto (tra cui Carmen Consoli e la Bandabardò) si alternano nello slideshow affiancati dall’immagine evocativa dei bambini che aspettano di riavere la scuola a Rasuwa in Nepal. La sapiente post produzione fa onore ai diversi temi, tonalità fredde per la musica e calde per Asia Onlus, i bambini e il Nepal.

La griglia con i dieci artisti ricorda la portata dell’evento attraverso foto post prodotte e allineate allo stile dello slideshow iniziale. Una sessione dedicata alla donazione rimanda al progetto che andrà a realizzare Asia Onlus nel Nepal. Il form donazione è  essenziale e minimalista per massimizzare l’attenzione ed evitare che l’utente cambi direzione.

Asia Onlus è un’associazione che da molti anni si batte per il miglioramento delle condizioni sociali e politiche nell’area del Tibet, per la prima volta spinge un concerto di grandi dimensioni con una single page e noi di Bluelabs siamo orgogliosi di raccogliere la sfida.
Categoria

Non Profit, Web

Tag
associazioni, fondazione, fundraising, sito istituzionale, sociale