Bluelabs | Sito web di Lamento Rumeno
Sito web istituzionale della Onlus Lamento Rumeno che presenta l'associazione e consente l'adozione a distanza, la donazione online.
20162
single,single-portfolio_page,postid-20162,ajax_fade,page_not_loaded,,select-child-theme-ver-1.0.0,select-theme-ver-2.2.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.3.4,vc_responsive

Lamento Rumeno

Dal 2006 l’obiettivo fondamentale di Lamento Rumeno Onlus è adoperarsi al fine di arginare il fenomeno del randagismo, attraverso campagne di sterilizzazioni, elemento costante dei progetti in Serbia, Capoverde e Italia. L’Associazione si occupa di cani in difficoltà, per la maggior parte provenienti da sequestri, provvedendo al loro recupero e curandone, quando possibile, l’adozione. Si avvale di attivisti che collaborano a titolo di puro volontariato ed opera con il solo ed unico supporto delle donazioni elargite da sostenitori privati.

Il nuovo sito istituzionale presenta la Onlus e i suoi valori descrivendone nel dettaglio i progetti attraverso le storie degli animali salvati. L’area dedicata al fundraising assicura un’elevata usabilità seguendo i potenziali sostenitori in un percorso di donazione estremamente intuitivo. I form di donazione (per sterilizzazioni o sostegno pensioni) e di adozione a distanza rappresentano un nuovo standard di efficienza e facilità d’uso. L’integrazione con i social network, la newsletter ed una ricca sezione di contenuti redazionali completano la presenza web di Lamento Rumeno Onlus.

Categoria

Non Profit, Web

Tag
associazioni, diritti degli animali, ecommerce, sociale, store