Bluelabs | DTS Consulting
20178
single,single-portfolio_page,postid-20178,ajax_fade,page_not_loaded,,select-child-theme-ver-1.0.0,select-theme-ver-2.2.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.3.4,vc_responsive

DTS Consulting

Venti anni di esperienza nell’ambito dello studio, progettazione e realizzazione di soluzioni informatiche per il settore sanitario.

L’approccio comunicativo è trasversale ed evocativo, sottile e metaforico; viene respinto l’immaginario comunemente associato al mondo dell’informatica e dello sviluppo software (simboli di tecnologie avanzate, ingranaggi e meccanismi vari, microchip, componenti di computer). La suggestione della brand identity sarà espressione di altri concetti ed idee e dovrà trasmettere elegantemente un’immagine di benessere e semplicità.

Stabilito che i concetti di artificialità e complessità risultano inappropriati, la soluzione al problema comunicativo viene ricercata esattamente agli antipodi; nella naturalezza, nella compatibiltà con l’ambiente. In sintesi il focus dell’attenzione viene spostato dall’uomo sulla natura e sula sua rigorosa ed emozionante matematica.

Il marchio viene declinato per le tre linee di software prodotte da DTS Consulting.

Categoria

Brand

Tag
Brand image, Print